Paura botulino

Buon pomeriggio,
Ho paura di aver contratto il botulino perché ieri io e mio padre abbiamo mangiato una zuppa.
Appena messo in bocca il cucchiaio mi accorsi subito del sapore stranissimo molto amarognolo.
Adesso avverto solo sonnolenza e da quanto ho letto su internet è uno dei sintomi, io ho messo in bocca solo un cucchiaio.

È possibile che possa essere botulino?

Ho una paura folle.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Era una zuppa conservata?

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta,
Era una zuppa presa al supermercato che scadeva il 31 marzo 2020 però non è stata messa in frigo.
Per adesso la sonnolenza sembra essere diminuita.
Cordiali saluti