Possibile ernia?

Buongiorno, sono in gravidanza al termine del settimo mese e ho un dolore appena sopra l’ombelico e quando tossico sento un gonfiore e un dolore più acuto, ho il sospetto possa essere un’ernia, a quale medico devo rivolgermi per una diagnosi esatta?
potro’ partorire naturalmente?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile signora,
a distanza e'impossibile darle una risposta di certezza, la sua ipotesi potrebbe essere verosimile.
Penso che una visita presso il suo medico di fiducia eventualmente anche completata , se lo riterra' opportuno, con un esame ecografico potra' chiarire in maniera definitiva la situazione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.