Contenitore bruciato

Buongiorno, ho accidentalmente bruciato uno di quei contenitori di plastica bianchi in cui di solito si trova la carne al banco.
Si trovava nel forno e quando l ho preriscaldato purtroppo non mi sono accorta della sua presenza.
Dopo circa 10 minuti ho sentito un odore strano e riaprendo il forno ho visto che il contenitore si era parzialmente fuso.
Mia madre con una spugnetta metallica e la spugna ha tolto i residui adesi al forno immediatamente e lo ha lasciato spento chiuso per circa 15 minuti.
Dopo di che lo ha riaperto e infornato la torta.
Corro dei rischi nel mangiarla e in generale nel riutilizzare il forno i giorni a seguire?
Grazie
[#1]
Dr. Pietro Poidomani Medico di medicina generale 35 1
A nessun rischio, vista la alta temperatura di cottura nel forno.

Dr. Pietro Poidomani
Medico di medicina generale
Convenzionato con SSN (da 01/07/85)