Non respiro

Buongiorno dottori.
Volevo farmi chiarirmi le idee su una cosa... premetto che sono a casa da 21 giornisenza mai uscire, e che soffro abbastanza di ansia e ipocondria... spesso mi manca il fiato e non riesco a respirare.
Pero ci sono dei giorni (quasi tutti) in cui faccio tapiroulant tranquillamente senza problemi di respiro.
Non ho tosse né febbre né niente... solo questo problema che a volte mi sembra proprio di soffocare.
Soprattutto se ci penso.
Ora, con la questione del virus vi lascio immaginare a che livello e la mia ipocondria... volevo sapere se non avendo problemi a fare attività fisica si può escludere il fatto che abbia preso il virus...
[#1]
Dr. Pietro Poidomani Medico di medicina generale 35 1
Quasi certamente escluderei sintomatologia da coronavirus.

Dr. Pietro Poidomani
Medico di medicina generale
Convenzionato con SSN (da 01/07/85)