Dolore basso ventre dx , testicolo e inguine

Buonasera e grazie in anticipo, ho 26 sono preoccupato da quando soffro di questi dolori che prima mi venivano una volta ogni tanto ma già da 5 mesi si presentano quasi ogni giorno, sono localizzati nella parte bassa dx del ventre, appaiono senza alcun preavviso e a qualunque ora del giorno durano più o meno un ora o anche di più poi spariscono, dopo si ripresentano quando vogliono e le feci sono tutte a pezzettini.
Il fatto è che non capisco da dove parta questo dolore perché se mi tocco nelle parti dove sento dolore non mi fa male ma le fitte si presentano a caso sembra che quando sono seduto si accentuino... mi fa male il ventre in basso a destra quando è presente il dolore e premo con la mano non mi fa male ma sento come una striscia gonfia e dura anche l'inguine sempre destro con i linfonodi che sembrano infiammati, la schiena in basso a destra nella zona dei reni e anche al testicolo destro mi viene come una scossa e lo sento come pesante io ho fatto una palpazione e mi sembra normale... comunque dottori vorrei sapere cosa potrebbe essere sono molto preoccupato, vorrei dirle che il periodo in cui si sono presentati quotidianamente i dolori bevevo molti superalcolici e prendevo anche qualche droga, però sono più quattro mesi che ho smesso di fare entrambe le cose.
Mi riferisco a voi perché mi vergogno a dirlo al mio medico che è mio zio...grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
capisco la sua difficolta' a parlare del suo problema con lo zio .
Tuttavia ritengo che I suoi disturbi meritino una visita di persona presso un medico di sua fiducia.
A distanza e' purtroppo impossibile valutare un insieme cosi' complesso di sintomi senza un esame diretto.
Potrebbe trattarsi di problematiche relative al colon o alle vie urinarie, ma, insisto , per fare maggiore chiarezza e' opportuno programmare una visita dal vivo.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per il tempo che mi ha dedicato , seguirò il suo consiglio