Disfunzione erettile con movimenti del corpo

Salve dottori
da ma molto tempo che soffro di disifunzione erettile (scarsa erezione del pene) che al quando mi provoca anche degli spasmi del corpo (movimenti), che consigli mi puoi dare?
puo dare effetti a lungo termine?

Aspetto la vostra al piu presto la risposta.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile signore,
gli "spasmi" che lei riferisce potrebbero essere dei miocloni, cioe' delle contratture muscolari diffuse, di breve durata, talvolta associate a momenti di particolare tensione emotiva, o ad altri motivi che andrebbero indagati piu' a fondo con una visita di persona presso un medico di sua fiducia, al fine di escludere possibili patologie piu' importanti.
Come naturalmente andrebbe approfondito il problema del deficit erettile, se non gia' fatto prima.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottori
Quali sono le patologie importanti della disfunzione erettile con spasmi movimenti del corpo?