Dolori alla testa e agli occhi

Salve, mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di 20 anni e volevo porvi una domanda.
Sono ormai 6 giorni che sono rinchiuso a casa, all'inizio avevo una leggera febbre, pensai subito ad un'influenza e presi l'antibiotico prescritto dal mio dottore; ora però sono 6 giorni che ho febbre alta e nn sento di averla, l'unico dolore che sento è al capo e agli occhi, anche se prendo medicine per la febbre, il dolore alla testa rimane e gli occhi come li muovo provocano dolore...
Devo fare qualche visita alla testa o da un oculista?? Oppure è solo un'influenza??
Scusatemi per questa curiosità ma se non si era capito sono un tipo molto pauroso!
Grazie anticipatamente!
Cordiali saluti.
Andrea
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Caro Andrea,
credo sia il caso che il suo medico curante la visiti; non è possibile fare una diagnosi a distanza e con questi elementi.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com