Temperatura a 37.2

Salve, scrivo da buona ipocondriaca... allora è successo che questo pomeriggio/ sera ho avvertito una sensazione di stanchezza, durante la sera ho cenato bevuto un bicchiere di vino e poi sentivo una sensazione di calore in viso, misuro la febbre ed è a 37.2 sono anche al 3 giorno di ciclo con un flusso normale... ho paura possa trattarsi di qualcosa di grave questa febbricola così... vi ringrazio in anticipo se risponderete e spero lo farete sono spaventata
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazza,
La lieve alterazione della temperatura che ha riscontrato al momento non e' significativa .
Il senso di particolare debolezza farebbe pensare che potrebbe essere in avvio un qualche tipo di problema infettivo.
Per ora le consiglierei di tenere monitorati I sintomi.
Purtroppo in questo particolare momento non e' possibile spingersi oltre con le ipotesi.
La presenza del ciclo al terzo giorno non dovrebbe influire in maniera significativa sulla temperatura rilevata.

Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani