Specifico che sotto consiglio del medico curante sto facendo terapia con "veclam" 500 2 volte al

gentile dottore/dottoressa,
da sono reduce da 4 giorni di tosse, mal di gola, raffreddore e febbre alta (39° del primo giorno, 38° del secondo), oggi è il secondo giorno senza febbre, sto meglio anche se sono molto debole. durante queste notti ho sudato molto considerando i farmaci anti piretici. il fatto è che questa notte nonostante non avessi febbre da 1 giorno mi sono svegliata sudata un paio di volte anche se decisamente meno dei giorni scorsi( non ho dovuto cambiarmi).
specifico che sotto consiglio del medico curante sto facendo terapia con "Veclam" 500 2 volte al giorno per 7 gg ho iniziato 3 gg fa e "mucosolvan" in bustine 2 volte al giorno iniziato insieme all'antibiotico.
volevo sapere se le mie sudorazioni di questa notte in mancanza di febbre possono comunque essere attribuite alla situazione influenzale che sto attraversando. grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gli sbalzi della temperatura corporea, con conseguente sudorazione, sono in questa fase ancora possibili. Non darei pertanto troppo peso a questo fenomeno, in considerazione del fatto che tra l'altro risulta anche in diminuzione, come lei stessa ci scrive. Inoltre mi pare che la terapia sia per il suo caso la migliore possibile.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, le comunico che le sudorazioni sono passate e sto decisamente meglio.