Febbre molto strana

Salve, da un mese e mezzo ho notato che misurando ogni giorno la febbre oscilla la mattina tra i 36, 6-36, 8 il pomeriggio 37, 0-37, 2 (max) mentre la sera scende sui 36, 7-36, 8.
Sto vivendo con l'ansia riguardo alla situazione attuale.
Infatti martedi ho fatto anche le analisi complete (compreso l'urina per vedere se ci sono infezioni ed è risultato negativo) ma ho riscontrato solo che la zotemia è giusto un poco alta.

Cosa potrà essere?
Sarà l'ansia che porta tutto questo?
Aspetto una vostra risposta! Grazie mille
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazzo,
le oscillazioni della temperatura che lei riporta rientrano nelle variazioni fisiologiche del ritmo circadiano del nostro organismo.
Non sono pertanto indice di patologia e non vi sono particolari motivi di preoccupazione.
Il lieve rialzo dell' azotemia che ha riscontrato potrebbe essere correlato con una scarsa idratazione.
Andra' comunque valutato assieme al suo medico di fiduci, che meglio conosce la sua situazione clinica generale.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.