Farmaco sublinguale dubbio

Salve, premetto che sono molto ipocondriaca, sopratutto in questo periodo.

Oggi ho assunto una fiala di enterogermina, essendo di fretta non ho fatto molto caso all’assunzione e diciamo che l’ho presa per via orale e in parte penso che sia andata per via sublinguale.

La mia domanda e preoccupazione è che potrebbe essere assorbita dalla mucosa e allora la mia domanda in totale ignoranza è rischio qualcosa per questo fatto?
Avrò conseguenze?
Visto che doveva essere presa solo via orale.
Attendo con ansia una risposta e ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazza,
circa la sua modalita' di assunzione del prodotto che lei riferisce, non esistono assolutamente motivi di preoccupazione per la salute.
Puo' quindi stare piu' che tranquilla.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.