Di cosa si tratta?

Salve, da diversi mesi combatto con diversi tipi di infezioni: candida intima, afte in bocca, ora tonsillite.
Che tipo di problema potrei avere?
Perché spesso sono soggetta a queste infezioni?
Non so se può essere utile ma sono in attesa di una visita gastroenterologa per ipotetico problema al colon o intestino.
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
la prima cosa da fare per avere una visione generale del suo stato di salute, visti i problemi che riferisce, è valutare col suo medico l'esecuzione di esami del sangue per valutare i suoi parametri.
E' possibile si tratti di eventi casuali, ma a mio avviso, per scrupolo sarebbe bene effettuare un controllo.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93