Febbre che tocca i 39,8

BUONGIORNO STANOTTE MI è VENUTA UNA FEBBRE CHE VA DAI 38 AI 39,8, ANCHE CON ANTIPIRETICI NON MI VA GIU' è UN PROBLEMA SE PERSISTE, SONO ANDATA DAL MEDICO PIU' CHE PERSCRIVERMI ANTIPIRETICI E STARE AL CALDO NON PUO' FARE ALTRO MA HO UN DOLORE ANHE QUANDO RESPIRO ALLO STERNO IN DIREZIONE AL POLMONE SINISTRO.

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
il collega curante avrà ritenuto che si tratti di un'affezione virale ed i consigli sono quelli giusti; se il dolore dovesse permanere chieda un altro consulto al suo medico.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La febbre persiste non va giù con gli antipiretici si sono aggiunti anche giramenti di testa sensazione di svenimento e perciò sono andata di nuovo dal medico ma non mi ha fatto fare degli esami e cera scritto pressione nella norma e battiti cardiaci un po' acellerati mi ha mandato a casa con paracetamolo, ieri sono svenuta per la pressione troppo bassa , ma non sò stamattina mi hanno mandato di nuovo a casa è normale?

Grazie a tutti in anticipo
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Purtroppo capirà che è impossibile esprimere un parere motivato senza poterla visitare: la invito a mantenersi in contatto con il suo medico per aggiornarlo su ogni variazione importante.
Cordialmente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
LA RINRAZIO LO SO CHE NO PUO DAGNOSTIARE NIENTE ONLINE
MA IO NON RIESCO A CONTINUARE COSI PIù PER LA FEBBRE CHE CON IL PARACETAMOLO INVECE DI SCENDERE SALE SONO QUA CON 39,9 DI FEBBRE E IL MEDICO DICE HE è VIRALE PERCIò PIU CHE PARACETAMOLO NON PUò DARMI MA IL PROBLEMA è CHE NON RIESCO A SOPPORTARLA AVVOLTE MI DEVONO DARE ANTIDOLORIFICI PER IL DOLORE.
COMUNQUE IL REFERTO MEDICO DEGLI ESAMI CHE HO FATTO è TUTTO NELLA NORMA TRANNE LA PRESSIONE E LE DIFESE IMMUNITARIE

NON SO PIù VERAMETE COSA FARE