Le analisi del sangue

salve mi chaimo marco Di Natale e vengo da latina e o qasu 31 anni
volevo dopo quanto tempo di deve fare di nuovo le analisi del sangue?
io l'utima volta lo fatto il 19 aprile 2008 però adesso lo devo fare di nuovo dal braccio destro mi stanno uscendo delle macchie rosse.
dalle analisi esce per caso se c'è in atto un infezione o una allergia?
distinti Saluti
marco Di Natale
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Caro Marco,
non esiste una periodicità obbligatoria nel fare le analisi generali di controllo; alla sua età e se non sono presenti indicazioni particolari un controllo ogni due anni è sufficiente.
In questo specifico caso, per avere indicazioni accurate deve farsi visitare dal suo medico di base che stabilirà cosa è corretto fare anche per chiarire l'origine delle macchie che ha sul braccio.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com