Alterazione corporea a 37 persistente, possibile Covid?

Salve, sono ormai 3 giorni che ogni sera, provandomi la febbre ho dei piccoli brividi di febbre e la mia temperatura si alza circa sui 37 gradi, sono anche 3 giorni che quando vado in bagno presento una lieve diarrea.

Ho assunto per 2 giorni tachipirina, soltanto la sera, ma questo è il terzo giorno.
Oltre a questo questo stato mi mette addosso una grande ansia, ed essendo già ansioso di mio non aiuta molto.

Visto l'andazzo e questo covid volevo sapere se c'è da preoccuparsi oippure no.

Grazie anticipatamente!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
37 gradi non rientrano nelle linee guida che definiscono un caso sospetto di COVID.
Francamente 37 gradi può essere anche ritenuta una temperatura normale, specie a sera.
In quanto alla lieve diarrea: di tratta realmente di diarrea o semplicemente di feci meno consistenti del solito?
Le sconsiglio di assumere la Tachipirina...con 37 di temperatura è del tutto inutile.
Assuma un probiotico: quello che preferisce.
Ci aggiorni se le facesse piacere.
Buona giornata.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera, la temperatura si è alzata di nuovo intorno ai 37 gradi, ho uno stato ansioso che persiste da questa mattina da quando mi sono alzato e ho un lieve formicolio alla mano sinistra.
Allego inappetenza e nausea.