Leucociti leggermente alti

Buongiorno Dottori, sono una donatrice e settimana scorsa mi sono arrivati i referti.

Tutti gli altri valori sono nella norma solo i leucociti sono stati segnati.

Riporto i valori.

Leucociti 10.43
Eritrociti 4.86
Emoglobina 14.0
Ematocrito 43.0
MCV 88.5
MCH 28.8
MCHC 32.6
RDW 13.00
Piastrine 20.7
Neutrofili 65.10
Linfociti 26.40
Monociti 6.70
Eosinofili 1.20
Basofili 0.60
NEUTROFILI# 6.80
LIMPH# 2.75
MONO# 0.70
EOSIN# 0.12
BAS# 0.06
Volevo sapere gentilmente da cosa potrebbe dipendere.

Soffro di dolori articolari diffusi e prendo tutte le mattine Pantorc da 20mg e sono in cura per ansia con Xanax 20 gocce una volta al giorno.

Grazie per la vostra risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
L'emocromo che ha postato è del tutto normale.
Con una formula leucocitaria perfettamente equilibrata.
Se ha dolori articolari si consulti con il suo medico per una valutazione degli indici di flogosi e di "attività reumatica".
Nel frattempo si tranquillizzi.
Un cordiale saluto.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua cortese risposta. Mi farò prescrivere una visita dal reumatologo.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Prego.
Una buona serata.
Dr. Caldarola.