Si vede l'uso di steroidi nelle feci?

Buongiorno,
Eticità e moralità a parte,
dovrei sottopormi ad un esame delle feci per vedere se il parassita blastocisti hominis è scomparso a seguito della cura antibiotica.

La mia domanda è: facendo l'esame per le feci quindi in laboratorio vengono cercati esclusivamente parassiti, è possibile che nell'esame risulti che io faccia uso di steroidi quali winstrol e oxandrolone?
In pratica vorrei iniziare con il ciclo prima degli esami che sono fra diverse settimane, e volevo sapere se risulterebbe l'utilizzo di steroidi nelle feci.

P.
f. lasciate un pochetto moralità ed eticità a parte.

In attesa di una vostra risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Ma Lei è lo stesso paziente del quesito Paroxetina e Oxandrolone?
Le faccio una premessa: un Medico non può rinunciare ad eticità e tantomeno alla moralità.
Lei assume uno steroide anabolizzante che è vietato dalla Legge per farsi i muscoli in palestra.
Per cui smetta di assumerlo e non avrà problemi, nè fisici nè con la legge.
Il suo quesito, mi permetta, è delirante.
Se fossi referente di area lo sposterei volentieri in Psichiatria.
I'Oxandrolone comunque non si reperta durante un esame parassitologico delle feci.
Spero che questo quesito sia uno stupido scherzo.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua celere risposta.
Però non ha risposto completamente al mio quesito cioè se anche lo stanozololo (Winstrol) viene detectato in un esame parassitologico?
Poi che sia una domanda immorale o meno questo è discutibile, è solo per informazione.
non le chiedo di mettere da parte la sua eticità, solamente di darmi una risposta a ciò che ho chiesto.
grazie in anticipo
cordiali saluti
[#3]
Gentile utente, le sue domande non rispettano le linee guida: https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/