Lexotan interazioni

Buonasera allora io prendo il lexotan 15 gocce al mattino e 20 gocce la sera e volevo chiedervi gentilmente una informazione per stare tranquillo, posso assumere degli alimenti contenenti alcol come pane confezionato, dolci, cioccolati ho e pericolosa assunzione?

Attendo risposta cordiali saluti Fabrizio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Ovviamente non entro nel merito della sua assunzione di Lexotan.
Riguardo al nocciolo del quesito la risposta è ASSOLUTAMENTE NO! Non c'è alcuna interazione.
Cordialità.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno gentilissimo Dr. Vincenzo
Caldarola la ringrazio della rapida risposta.
Cordiali saluti Fabrizio.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Cordialità.
Dr. Caldarola.