A cosa può essere dovuto il dolore alle gambe?

Gentili,

al momento in buone condizioni di salute, a parte gli effetti di un lungo isolamento in totale solitudine dovuto al blocco degli ultimi tre mesi, che sto ancora trascorrendo all'estero a causa dell'impossibilità di rientrare, per motivi di lavoro.

Durante le ultime tre settimane ho notato una moderata perdita di peso ed un dolore intermittente simile ad indolenzimento nella parte inferiore delle gambe, dal ginocchio in giù sino ai piedi, soprattutto al risveglio.

Gradirei, se possibile, un cordiale riscontro ed eventuali suggerimenti.

In attesa, vi ringrazio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Riprenda a camminare e il dolore alle gambe sparirà d'incanto.
Buona giornata.
Dr. Caldarola.