Minzione frequente

Salve dottori, vi scrivo in quanto stamattina mi è accaduto un problema insolito.

Verso le 10: 30 avrei dovuto sostenere un test in via telematica e avevo come al solito un po' di stress pre-esame, ma mi è capitato di andare a urinare tre volte nel giro di due ore (colore delle urine trasparente), la cosa non mi è totalmente nuova in quanto sporadicamente mi capita di avvertire bruciori da renella (due anni fa ebbi un primo caso e passò dopo qualche mese), anche se l'ultimo caso risale allo scorso anno.
Ora le urine che ho fatto stamattina non mi hanno provocato alcun problema se non che mi sentivo la vescica già piena dopo un po' di tempo.
Devo preoccuparmi? Ci tengo a precisare che l'ultimo test delle urine l'ho effettuato a fine febbraio e ad eccezione della sopracitata renella non è stato riscontrato nessun altro problema.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Si è mai chiesto l'origine del detto farsi la pipì addosso per la paura?
:)
È la risposta al suo quesito.
Si tranquillizzi.
Buona continuazione.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Saluti.
Dr. Caldarola.