Malessere generale..

Salve..da un paio di mesi soffro di digestione lenta e stitichezza, poi soffro da 5 anni di tachicardia sinusale con 90 battiti al minuto..me l'hanno diagnosticata durante un 'ecg..poi da una settimana ho dei dolori alla schiena precisamente alla colonna vertebrale e dolori muscolari con un senso di calore alla gamba. da cosa può dipendere? Grazie!
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signorina,
difficilmente un consulente contattato per via telematica potrà rispondere alla Sua domanda (“..da cosa può dipendere ?..”)
I sintomi da lei riportato sono alquanto ‘aspecifici’ e ‘vari’ (alimentazione non corretta ?, stress ?, alterata postura ?, tachicardia da somatizzazione o funzionale ?, mialgia ?, stasi venosa gamba ?, etc..etc..):
Le consiglio una valutazione diretta (approfondimento anamnesi/sintomi e visita) presso Suo medico di fiducia.

Dott.ssa M.M.Morelli