Pallina sul collo a sinistra

Buonasera sono un ragazzo di 18 anni e volevo chiedervi un consulto, sono 2 mesi che ho spesso diarrea con dolori e fastidì vari all’addome, steatorrea, cibo nelle feci e anche molta frequenza a urinare con momenti in cui vado proprio tanto in bagno emettendo sempre tanta urina e momenti in cui sto abbastanza bene.
Insieme a questo sintomi volevo segnalarvi che ho una pallina nel collo a sinistra Da anni indolore e che si muove al tatto, non sarà più grande di 1-2cm.

Potrebbe essere collegata la cosa?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non ti conosco personalmente, non conosco la tua storia clinica e, pertanto, sono in. difficoltà a fare una diagnosi. Da cio' che riferisci, sembra che tu soffra di una infiammazione vescicale o prostatica, di una irritazione del colon da causa da definire. Per quanto riguarda il collo, sicuramente si tratta di un linfonodo reattivo, ovvero su base infiammatoria. Ti consiglio, quindi, di fare il punto della situazione con il tuo Medico di famiglia, anche per poter iniziare l'iter delle ricerche.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore volevo dirle che nelle feci trovo spesso pezzi di cibo sopratutto buccia di pomodoro e forse anche tracce di sangue e soprattutto spesso pezzi di grasso,mi viene da dire è possibile che sono celiaco o qualche intolleranza? Le intolleranze portano una minzione frequente?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Problema intestinale e minzione sono due problemi differenti e di cui non posso dirti le cause, non potendo fare una accurata anamnesi e riscontro clinico. Devi, come già consigliato, rivolgerti al tuo Medico di famiglia