Alcune gocce di acqua ossigenata nell' occhio

Egregi Dottori,
Durante la disinfezione dello spazzolino da denti con acqua ossigenata alcune gocce di rimbalzo, il barattolino mi era caduto nel lavabo, mi sono finite nell' occhio sinistro, ho sentito un leggero bruciore ed ho lavato subito l' occhio con acqua corrente abbondante ed ho poi lavato l occhio, ancora, con un bicchierino per lavaggio oculare (quello dell' acqua borica) poi ho messo molto collirio.
l'occhio adesso non è rosso e non brucia.
Sono preoccupato, posso avere dei danni?

Anticipatamente pongo i miei più sinceri saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, tranquillo, non ha causato alcun danno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori