Bruciore e pesantezza alle caviglie

Buonasera da 3 giorni ho dolori alle gambe più pesantezza e sopratutto nella caviglia sinistra ho sensazione di bruciore e calore che durano qualche secondo secondo.
Premetto di avere problimi alla cervicale e le vertebre C4 e C5 storte.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve, innanzitutto, farsi visitare dal suo Medico di famiglia anche per capire se il gonfiore sia dovuto ad un problema circolatorio degli arti inferiori od a un linfoedema. Inizierei le ricerche con un angio color doppler degli arti inferiori.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori