Il dolore prendo una pastiglia

Ho una malattia, connettivite indiferenziata, al momento non sto facendo cura, ma per allievierare il dolore prendo una pastiglia di cortisone da 25mg al die...se ricomincio a prendere Fedimetrazina e clorazepato dipotassico per dimagrire, che succede?
Possono contrastare il cortisone?
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
lei soffre di un disturbo molto delicato che necessita di attento e costante controllo medico; è consigliabile inoltre non assumere farmaci chimici di sorta tranne quelli imposti dalla terapia per la connettivite.
Per perdere peso e contrastare gli effetti collaterali del cortisone esistono tante soluzioni che non prevedono alcuna forma farmacologica che potrebbe disturbare il decorso della sua malattia.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com