Medicina generale

Mia mamma di 65 anni ha scoperto di avere carenza di vitamina D... vorrei sapere che tipo di sintomi può dare...in passato ha sofferto di depressione e preso diverse medicine ora per fortuna ha risolto ultimamente però è spesso molto molto stanca e a bisogno di dormire dipende forse da questa carenza di vitamina D...ringrazio anticipatamente chi risponderà
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, è possibile che la sintomatologia lamentata possa essere determinata dalla carenza della vit.b riscontrata con l'analisi specifica. Immagino che sia stata prescritta una terapia farmacologica e l'esposizione al sole che, sicuramente, porteranno ad un netto miglioramento delle condizioni di salute.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori