Info analisi del sangue

Buongiorno Dottori ho eseguito le analisi qualche mese fa, purtroppo il mio medico curante è andato in pensione ed in attesa di un sostituto non ho avuto modo di far verificare le analisi.
Vorrei far vedere a voi il risultato delle mie analisi e avere un parere.
Grazie mille!

P.
S sono analisi che faccio ogni anno per la medicina del lavoro per la mia azienda.

Creatinina 0, 87
Glicemia 97
GOT 22
GPT 13
GAMMA GT 20
TRIGLICERIDI 94
COLESTEROLO TOTALE 144
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazzo,
i valori degli esami ematochimici che lei riporta nella sua richiesta rientrano nei limiti della normalità.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.