Pillola e integratore alimentare drenante?

Salve, io assumo da circa 8 mesi la pillola anticoncezionale cemisiana é ieri ho acquistato un drenante al gusto ananas di equilibra.
Sono 14 bustine da diluire in acqua, una al giorno.
Potrebbe dare qualche problema con la pillola?

Grazie mille, cordiali saluti
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazza,
per quanto a mia conoscenza non ci sono interazioni negative fra la pillola e l'integratore a base di ananas.
Prudenzialmente li assuma sempre a distanza di tempo l'uno dall'altro.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.