Formicolio quotidiano durante sport

Buongiorno,
è da circa un mese che sono a dieta ed è da circa un mese che faccio cyclette. Da sempre però cammino molto tutti i giorni: almeno un paio d'ore...ma spesso anche molto di più!
Da più di una settimana però mentre faccio cyclette (e a volte mentre cammino o corro) mi viene un fortissimo formicolio alla gamba sinistra. da che cosa può dipende? potrebbe essere qualcosa di grave?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
in linea di massima il sintomo descritto non induce gravi pensieri tuttavia vi è la necessità di una visita medica per valutare meglio lo stato del suo apparato circolatorio ed osteoarticolare, che potrebbero esssere all'origine del suo disturbo.
La invito quindi a contattare il suo medico curante per una visita diretta

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. seguirò il suo consiglio.
grazie ancora!