Giramenti di testa,sensazioni di vomito

Stamattina appena sveglio ho avuto un forte giramento di testa,mi girava tutto intorno e sensazione di vomito imminente.Mi alzo,e piano piano mi riprendo un po'.Ritorno a coricarmi e ritorna a girarmi tutta la stanza e stomaco sotto sopra.Ad oggi pomeriggio dopo un'ora di sonno,appena sveglio mi ricomincia tutto daccapo.sarà un' indigestione di cibo e dolci o un 'influenza?
E la prima volta che ho questi giramenti di testa.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
potrebbe trattarsi di disturbi neurovegetativi legati a difficoltà digestive, o ad artrosi cervicale o ad una labirintite o ad altro.
In caso di persistenza dei sintomi le consiglio di effettuare quanto prima una visita medica di controllo.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile