37 di febbre da quasi un mese

Salve dottori, mi voglio porre questo problema che sto riscontrando da quasi un mese, improvvisamente durante la giornata mi sento debole provo la febbre ed è sempre a 37 tipo oggi mentre vi sto scrivendo mi sento debole e appunto con 37 di febbre, inizialmente mi veniva verso la sera dopo cena, ma in questi giorni mi sono accorto che mi viene anche al pomeriggio! Sono andato dal dottore e mi ha prescritto delle cose: Cebion 1 cp alla mattina Adisterolo 10 gocce su pane ecc Mi ha detto che servono per aumentare le mie difese immunitarie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non condivido assolutamente il Medico curante. Il sintomo, invero, potrebbe derivare da un esito di mononucleosi. Coniglio, quindi, un prelievo per: emocromo con formula, ves, tas, pcr, glicemia, ebv, citomegalovirus ed es. completo urine.
Una volta in possesso delle risposte, cerchero' di esserle di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Neanche io condivido a pieno, sono stato da lui in settimana perché ho dovuto togliere dei punti di sutura, è data l’occasione gli ho esposto questo problema!
Sottovaluta troppo il fatto che io sono ansioso, quindi può pensare che sia dato anche da quello
Martedì devo ritornarci e gli chiederò se posso fare questi esami che lei mi ha consigliato! Intanto la ringrazio e la terrò aggiornata se mi farà fare gli esami!