Salve, ho fatto le analisi ed e' risultato got 35 e gpt 50. non bevo,non fumo e non fritture

Ho fatto le analisi per un semplice controllo ed è risultato GOT 35, GPT 50, GGT 16.
Ogni tanto mi pizzica la parte bassa del fianco destro, credevo che fosse appendice infiammata.
Il medico ha detto che forse è il virus epatie, ma le urine sono incolore e valori perfetti, anche il colore della pelle e occhi è normale.
E tutti gli altri valori sono nella norma.
Mi devo preoccupare?
Nel caso di tumore al fegato, ho letto che non dà sintomi, quali sono i valori delle transaminasi?.
Grazie.
(Non bevo alcolici, non fumo, niente fritti.
Mangio molta frutta e carne bianca)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In famiglia ha persone con diabete?
Consuma molti carboidrati?
Tumore al fegato? E perché?
Nelle epatiti di alzano entrambe le transaminasi a livelli molto, molto, più elevati!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia