Accumulo di grasso lombare:a chi rivolgermi?

Buongiorno, chiedo un consulto in merito ad una protuberanza, evidente ed estesa, che ho da anni sulla zona lombare.
È indolore ma antiestetica, forse dovuta ad un saliscendi del mio peso negli anni?
In ogni caso vorrei capire a quale specialista rivolgermi per sapere un po' di più e capire soprattutto se è possibile rimuoverla!
Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se il problema è puramente estetico, lo Specialista che deve consultare è il Chirurgo Plastico. Prima, pero', deve consultare in merito il suo Medico di famiglia che la conosce, insieme alla sua storia clinica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori