Broncho Munal e assunzione di antibiotico (Augmentin)

Buongiorno dottori, vi contatto per avere due informazioni.
A settembre ho iniziato una "cura" a base di Broncho munal da assumersi per i primi 10 gg dei mesi di settembre, ottobre e novembre.
Il 19 ottobre (quindi esattamente 9 giorni dopo aver terminato il secondo ciclo di Broncho munal) dovrò sottopormi ad una estrazione del dente del giudizio, per la quale il dentista mi ha prescritto, a partire dal 18 ottobre, assunzione di Augmentin per una settimana e quindi fino al 24 ottobre (7 giorni dall'inizio del terzo ciclo di cura).
Le mie domande sono dunque:

- E' possibile che l'assunzione dell'antibiotico possa, in qualche modo andare ad interferire con il secondo o terzo ciclo di cura a base di lisato batterico e di conseguenza ridurne l'efficacia?

- In vista dell'estrazione del dente mi consigliate direttamente di sospendere o ritardare il secondo/terzo ciclo di cura?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazzo,
l'assunzione dell'antibiotico Augmentin non interferisce con il normale funzionamento del Broncho Munal, che va quindi assunto secondo lo schema che le è stato consigliato, senza effettuare modifiche.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.