Temperatura corporea alta

Salve, ho sempre la temperatura corporea alta tipo 37.2 fino a 37.5 non supera mai i 37.5 (tranne in caso di influenza che arriva sopra i.
38)
di prima mattina anche se fa freddo io mi sento il corpo caldo, anche se ho le mani fredde

È possibile sapere il motivo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente si puo' saperne la causa. Prima di tutto, si deve fare visitare dal suo Medico di famiglia. Utile anche un prelievo di sangue per le analisi di routine ,compresa la ricerca di una possibile mononucleosi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori