Inalato sapone

Salve, stamattina lavandomi la faccia credo di aver inalato dal naso una modesta dose del semplice e comune sapone per le mani profumato,
Dopo essermene accorto ho soffiato il naso ma credo di averne comunque ’Tirato giù’’ un po’
può darmi complicazioni?

Grazie in anticipo, attendo risposte
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazzo,
direi che non ci sono particolari motivi di preoccupazione per la piccola quantità di sapone inalato.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ieri sera ho lavato il viso , in particolare le labbra con il bagnoschiuma, può dare complicazioni se ingerito?

Grazie in anticipo, Attendo risposte
arrivederci