Temperatura corporea alta

Buongiorno.
Sono una ragazza di 22 anni.
La mia temperatura corporea al mattino è 37, 1 - 37, 2, mentre verso il pomeriggio è 37, 5 - 37, 6.
Al giorno d'oggi, potrei pensare fosse un sintomo del Covid-19, se non fosse che ho questa temperatura da marzo, fissa tutti i giorni.
Il mio medico di famiglia mi ha detto di dover stare tranquilla perchè probabilmente è questa la mia temperatura normale (anche perchè chiunque mi stia vicino ribadisce che emano molto calore, sin da piccola).
In famiglia, però, dalla parte di mia madre molti soffrono di ipertiroidismo.
Può essere questa la causa?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La sua temperatura si scosta dal 36,6 che è considerata normale. Però può capitare che in certi casi la temperatura più alta o più bassa della norma, sia un fenomeno geneticamente trasmesso. Comunque se lei si sente bene non c'è da preoccuparsi. Vuol dire che la sua temperatura è quella. Saluti