Assunzione di bronco vaxom ,lattoferrina e quercetina

Buongiorno volevo porre una domanda.

Io tutti gli anni su consiglio medico prendo Broncho Vaxom ed ho già finito le prime 10 compresse nei primi 10 giorni di ottobre e dovrò continuare a novembre e dicembre.

Alla luce di una conversazione con un medico, e di tutte le novità in campo di sistema immunitario mi è stato consigliato di assumere lattoferrina e quercetina.

Premetto che non ho mai fatto il vaccino antinfluenzale.

Potrei chiedere se secondo voi è opportuno distanziare nei giorni il Broncho vaxom da quercetina e lattoferrina o si possono assumere anche in contemporaneità?
?

Ossia quando prendo i 10 giorni di Broncho Vaxom posso prendere anche lattoferrina e quercetina oppure no??
?

Grazie infinite a chi mi vorrà chiarire le idee
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile signora,
in linea generale non ci sono controindicazioni all'assunzione contemporanea del Broncho Vaxom con integratori a base di quercetina e lattoferrina, che, secondo recenti studi, avrebbero anche un impatto positivo sulla prevenzione delle infezioni da coronavirus.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore ... La ringrazio per avermi fatto sapere la sua opinione!!!!
Un saluto e buon lavoro!!!!