Bevuto latte aperto da 4-5 giorni

Buongiorno, stamani ho bevuto il latte a lunga conservazione in tetrapak richiudibile, aperto da 4-5 giorni tenuto in frigo, non mi era mai successo, volevo solo sapere se eventualmente può darmi qualche fastidio.
Il sapore era buono.
Grazie della cortesia
[#1]
Dr. Marco Bonelli Reumatologo, Medico di medicina generale 238 12 10
Buongiorno
Evviva una domanda lieve in questi giorni terribili.
Il latte conservato in tetrapak e regolarmente in frigo dopo l'apertura, può rimanere valido e non alterato anche qualche giorno dopo la data scadenza. Se il sapore era quello solito è una ulteriore conferma dell'integrità del prodotto .In caso contrario porterebbe gastralgia e alterazioni delle feci ,null'altro.
Un saluto

Dr. Marco Bonelli
MedicoChirurgo
Specialista in Reumatologia