Un pò prima durante l'espellazione dei gas intestinali, sento come uno strappo

buonasera,sono una ragazza di 25 anni e da un pò di tempo ho alcune perdite di sangue dall'ano,ma non sono frequenti,nel momento della defecazione, un pò prima durante l'espellazione dei gas intestinali, sento come uno strappo e solo in quel momento perdo sangue, ma che chiaro e non ne è molto , ma dopo x qualche minuto sento ancora dolore, come una cicatrice.
potete rispondermi x favore vorrei andare dal mio medico ma ho paura della visita. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Qualunque perdita di sangue dall'ano richiede di necessità una valutazione specialistica per l'identificazione dell'origine e l'individuazione del trattamento più adatto.
Dalla descrizione che ci fa dei sintomi sembrerebbe potersi trattare di un disturbo legato alla presenza di una ragade, ma la possibilità di esprimere una valutazione attendibile a distanza è minima.
Pur rendendomi conto che il particolare tipo di visita può comportare per Lei qualche difficoltà, Le consiglierei di vincere la paura e di decidere di sottoporsi ad una valutazione specialistica quanto prima.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1