Tora dol 30 mg per quanto tempo può essere usato?

Buongiorno, ho un problema a livello cervicale.
Ci sono delle protrusioni c3 c4 e c6 c7, alla prima visita il neurochirurgo mi ha prescritto di seguire per una settimana una terapia a base di cortisone ed in aggiunta come antidolorifico Tora Dol 30 mg 1 fiala al giorno x 6 giorni.
Leggendo il foglietto illustrativo è indicato l'utilizzo di questo medicinale solo per 2 giorni (scritto più volte ed evidenziato).
Chiedevo se va bene la prescrizione del neurochirurgo e poter prendere il Tora Dol per 6 giorni in questo dosaggio o dovrei smettere.
Per ora ho fatto due iniezioni ed il dolore non è ancora passato.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve assolutamente attenersi alle indicazioni date dallo Specialista e non fare di testa sua, come non deve leggere cio' che è scritto sul bugiardino dei farmaci.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori