Colorito giallo

Salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni, soprattutto in autunno inverno mi capita di avere il colorito più giallo pallido del solito.
Ci sono giorni che si nota un po’ meno, non ho però gli occhi gialli.
Sono microcitemica, può dipende da questo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, non puo' dipendere da cio'. Se già non lo ha fatto, direi di fare un prelievo per : emocromo con formula, ves, Prot/elettrof, transaminasi, bilirubina T/F, Fosfatasi, YGT, Markers per epatite B e C. Una volta in possesso delle risposte, cercheremo di capire la causa del sintomo descritto
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori