Sto assumendo del normix posso prendere dello spasmomen somatico 40mg ?

Buongiorno dottori,
In periodi di stress il mio intestino va ij tilt e ci sono già passato ad aprile quando per 2 mesi la Mia regolarità intestinale non esisteva piu es adesso ci risiamo vado in bagno 3/4 volte al giorno male appena mi innervosisco stimolo etc etc aria nella pancia e a tanti disturbi, sto assumendo normix posso prendere dello spasmomen somatico 40mg come consigliato dal farmacista?
O fanno interazione tra loro?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, i due farmaci sono compatibili e, quindi, se necessario, puo' utilizzarli entrambi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie sempre gentile