Come disinfettare il septum?

Salve, oggi ho fatto il septum al naso e il piercer che me l’ha fatto mi ha detto di disinfettarlo con l’Amuchina... non è dannosa l’amuchina dentro il naso?
Non so, io sono un po’ scettico e ho paura di fare danni permanenti
Grazie mille e buona giornata!
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazzo,
l'uso di prodotti conteneti amuchina per disinfezione topica, anche a livello del naso non presentano tossicità.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Quindi all’interno del naso non provoca danni?
Grazie mille, mi ha rassicurato! Buona serata e buone feste!