Non riuscire a prendere peso

Buongiorno! Sono anni che ormai peso sempre uguale, magari scende o sale di un kg, ma non va oltre.
Ho provato anche a mangiare di più e volevo sapere se si trattava secondo voi di metabolismo, costituzione o se c’era qualche altro tipo di problema più importante
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per capire il perché non riesce a modificare il suo peso corporeo, si deve affidare ad un Internista/Endocrinologo che la visiterà e la sottoporrà ad accertamenti clinici per appurare eventuali patologie riguardanti il metabolismo, la tiroide, etc.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori