Pressione tempie da mesi e, ogni tanto, acufeni

Salve a tutti, sono un ragazzo di 28 anni, sto concludendo percorso di DAP con mezza compressa solo al mattino di cipralex.
Quindi sto chiudendo il ciclo farmacologico con risultati eccellenti.

È la terza volta che propongo questo consulto perché non ho mai ricevuto risposta.

Ho senso di pressione alle tempie ormai da quasi 1 anno ed ogni tanto mi compaiono acufeni.

Per favore c è qualcuno che mi consiglia a quale medico rivolgermi per risolvere definitivamente questo problema che mi trascino ormai da più di 1 anno?

Il bite dell odontoiatra non ha fatto effetto.
Forse non era buono?

Il neurologo mi ha consigliato un miorilassante fortissimo prima di dormire ma che ho paura di prendere e mai preso proprio per gli effetti collaterali esorbitanti.

Le fisioterapie non fanno effetto.

Solo in estate qualche volta mi scompaiono questi sintomi.

Grazie a rutti

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Io credo che lo Specialista piu' idoneo per il tuo caso sia il Neurologo. Una volta trovato il Professionista di fiducia, devi seguire le sue indicazioni e prescrizioni, senza timori. Se ti è stato prescritto un miorilassante, lo Specialista lo fa perché vuole aiutarti a risolvere il sintomo, con la consapevolezza di non arrecarti alcun effetto indesiderato. Siamo d'accordo? Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Brunori, è solo che mio padre fa il medico anch'egli e, leggendo il bugiardino si è impaurito.si tratta di 1cp navi anfibie prima di dormire.

Grazie mille
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Papà dovrebbe sapere, per esperienza, che non si deve mai leggere il bugiardino che è sempre terrorizzante. Il farmaco viene prescritto dal Medico consapevole del beneficio ottenibile e degli effetti collaterali possibili, ma sempre in base alla propria cultura ed esperienza, per il beneficio del Paziente