Posso assumere Buscofen act due orette dopo aver assunto Zitromax?

Salve, da ieri sto assumendo una compressa al giorno di Zitromax per una pseudo infiammazione alla gola.
Ho assunto la seconda oggi verso 14:30.
Adesso (16:30) vorrei prendere una capsula di Buscofen Act per calmare i dolori mestruali dato che non riesco più a resistere.
Posso prenderla o devo evitarla?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' tranquillamente assumere il prodotto menzionato anche con la terapia antibiotica in corso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori