Chiarimento esami del sangue

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni, ho eseguito un esame del sangue e urine completo a digiuno.
Elenco qui di seguito alcuni valori che mi preoccupano un po:

Azotemia 40 (17-43)
Colesterolo 171 (<200)
LDL 99 (<100)
HDL 68 (>40)
Amilasemia 139 (28-100)
TSH 4.20 (0.550-4.
780)
Lipasi 33 (<67)
Glicemia 94 (67-100)

Urine

Peso specifico 1.035 (ottimale fino a 1.030)
Albumina 15 (<15)
Emazie 10 (<10)
Leucociti 3 (<20)
Corpi chetonici 0

Sono molto preoccupato per malattie a carico renale o diabete grazie mille
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazzo,
gli esami che lei riporta sono globalmente tutti entro i valori dei range indicati dal laboratorio.
Alcuni più centrati, altri più al limite, ma complessivamente non sforano.
Per quanto concerne le sue preoccupazioni inerenti specificamente diabete e problematiche renali, direi che il valore della glicemia è assolutamente tranquillizzante, mentre i dati riguardanti urine e azotemia vanno valutati tenendo conto del suo abituale apporto idrico,anche in relazione ad una eventuale attivita fisica svolta il giorno precedente.
Pertanto andrebbero ricontrollati in stato basale e dopo un adeguato intrito di acqua.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Buonasera grazie per la risposta.