Medicinale con gusto diverso dal solito

Salve, questa mattina ho acquistato una confezione di esoxx one, però mi sono accorto che il gusto del medicinale è diverso dal solito, più ferroso, amaro... può essere pericoloso o è normale che alcune volte un medicinale abbia un gusto diverso dalle altre confezioni?
Perché non mi era mai successo.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se il prodotto non è scaduto ed è stato ben conservato, è possibile anche possa avere un gusto diverso. Cio' puo' dipendere da una eventuale infiammazione delle mucose nasali, o da cio' che si è assunto poco prima e così via Vediamo cosa succede con la prossima bustina
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Anche la seconda bustina ha questo gusto particolare, dovrei comprare un altra scatola, magari da un altra farmacia?

Comunque no non è scaduto, scade il prossimo anno
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' tranquillamente utilizzare il prodotto
[#4]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille