Intossicazione monossido di carbonio

Buonasera, sono parecchio in ansia.
Stamattina mi sono addormentata in cucina (per circa un'ora) con le finestre chiuse e la porta semi chiusa, con un fornello acceso.
Fortunatamente non ha preso fuoco nulla, ma accuso un po' di mal di testa e stordimento.
Una mia amica infermiera mi dice che se la fiamma è rimasta accesa tutto il tempo (così è stato) è da scongiurare che il fornello abbia prodotto monossido...potete aiutarmi?
grazie mille...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente ha prodotto monossido.
Ma lo ha gia' smaltito

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo dice perché è da scongiurare un'intossicazione se la fiamma resta accesa o per la breve esposizione? Grazie mille comunque
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
per la,breve esposizione e per il fatto che oramai è passato il tempo ed ha smaltito il monossido.
è la,fiamma che produce il monossido

arrivederci